“La Legge di bilancio 2017 e le novità per i Comuni”

Condividi subito la notizia

“La Legge di bilancio 2017 e le novità per i Comuni”, questo il titolo del seminario informativo organizzato da Anci Basilicata e Ifel, in collaborazione con l’Ufficio Autonomie Locali della Regione Basilicata che si terrà a Potenza, martedì 28 febbraio prossimo, dalle ore 9,30, presso la sala B del Palazzo del Consiglio Regionale (Viale Vincenzo Verrastro, 6).

L’incontro, rivolto ad amministratori e funzionari comunali, si propone di approfondire norme e contenuti di interesse per gli enti locali contenute nella Legge di Bilancio 2017.

Inoltre prevede un momento di confronto sulle principali novità che riguardano gli scenari economici e finanziari e sulle disposizioni in materia di personale.

Dopo la registrazione dei partecipanti alle ore 9,30 previsti i saluti del Coordinatore la Consulta Regionale dei Piccoli Comuni, e Sindaco di Rapone, Felicetta Lorenzo e l’introduzione del Dirigente dell’Ufficio Autonomie Locali della Regione Basilicata, dott. Emilio Libutti, poi Andrea Ferri (responsabile Finanza Locale ANCI/IFEL) relazionerà sulle novità in materia finanziaria, quindi Giuseppe Canossi (dirigente organizzazione e disciplina lavoro Unioni di Comuni) parlerà delle novità in materia di personale. Alle ore 12,00  il dibattito con le domande ai relatori. A seguire le conclusioni del Presidente dell’Anci Basilicata, Salvatore Adduce.

Il PROGRAMMA  della giornata è disponibile sul sito www.anci.basilicata.it

Con cortese richiesta di pubblicazione

Potenza,  24 febbraio 2017

Hits: 5

Condividi subito la notizia