A.s.d. Skating Potenza: pattini in gara!

Condividi subito la notizia

25-26 Febbraio 2017, Cercola– sono queste le due giornate che inaugureranno la stagione agonistica della A.s.d. Skating Potenza, una stagione che si preannuncia ricca di appuntamenti.

Questa prima gara si svolgerà in occasione del 4° Memoriale dedicato a Raffaella Paolone, una giovane insegnante di pattinaggio artistico rimasta vittima di un tragico incidente stradale a soli 26 anni.

In questa occasione la società potentina sarà rappresentata da ventidue atleti i quali, in base alle categorie di appartenenza stabilite dal livello delle difficoltà tecniche da eseguire, presenteranno il proprio singolo di gara.

Si riconferma, quindi, il lavoro che la Skating Potenza sta portando avanti per consolidare la pratica del pattinaggio artistico in Basilicata attraverso frequenti confronti interregionali.

Da quest’anno, inoltre, la società è anche affiliata alla FIHP – Federazione italiana Hockey e Pattinaggio- per cui potrà prender parte alle gare federali che avranno luogo a S. Antimo (NA) nei giorni 19 marzo , 1-2 aprile prossimi.

Hits: 4

Condividi subito la notizia