“Gli albergatori di Matera più forti insieme” Consorzio Albergatori Matera al BTM Puglia di Lecce dal 16 al 18 Febbario 2017

Condividi subito la notizia

La presente per comunicare che il Consorzio Albergatori Matera (CAM) con 14 Strutture ricettive per un totale di 398 camere, parteciperà al Business Tourism Management, BTM PUGLIA 2017 a Lecce dal 16 al 18 Febbraio 2017.

Il CAM avrà uno stand e parteciperà agli incontri B2B in cui avrà l’occasione di incontrare 45 buyers nazionali ed internazionali. BTM Puglia è fatto di incontri, formazione, strategie di marketing, conoscenza del territorio, confronti e workshop.

Il BTM Puglia è la vetrina per le eccellenza del turismo del Sud Italia ed è un contenitore di idee insomma la piattaforma ideale dove domanda e offerta si incontrano per dare vita a nuove opportunità di business.

Nato quasi per scommessa, in soli due anni BTM PUGLIA ha raccolto consensi e adesioni ed ha riscosso un meritato successo tanto da diventare un punto di riferimento per il settore in Puglia. Ottimi risultati, questi, dovuti alla validità del programma e alla lungimiranza della regia che ha puntato su un segmento di vitale importanza per l’economia locale. L’evento è organizzato dall’agenzia di comunicazione Password AD, nell’ambito del più ampio progetto “365 giorni in Puglia”.

Il CAM dunque non poteva mancare questo importante evento che oltre a promuovere il consorzio ed i singoli hotels, intende promuovere la città di Matera tutta.

Hits: 0

Condividi subito la notizia