L’azienda Pype Lyne di Pisticci Scalo festeggia 20 anni di attività

Condividi subito la notizia

Sabato le celebrazioni nell’area industriale di via Pomarico

Sabato 18 febbraio, alle ore 18,30 presso la sede di via Pomarico nell’area industriale di Pisticci Scalo, si festeggerà il ventesimo anno di attività di Pype Lyne Srl, l’azienda dell’imprenditore Gianfranco Martino aderente a Confapi Matera.

Pype Lyne, nata il 14 febbraio 1997 grazie alla lungimiranza e all’esperienza accumulata in grandi imprese del Nord dal pisticcese Gianfranco Martino, ha aperto dal 2015 una nuova sede nell’area industriale di Pisticci Scalo. L’azienda ha un ampio ventaglio di attività in ambito edile, meccanico e dei servizi: dalla costruzione di pipeline, oleodotti e metanodotti alla costruzione di impianti industriali, dalla realizzazione di manufatti civili ed edifici industriali ai servizi di pulizia, con circa 100 dipendenti.

Il presidente di Confapi Matera Massimo De Salvo, che parteciperà alla cerimonia insieme al direttore Franco Stella, si dichiara particolarmente orgoglioso di annoverare tra i suoi associati un’eccellenza del territorio che testimonia una storia ventennale di successi in Basilicata, in Italia e nel mondo e che, in questi anni di crisi, tiene accesa la speranza di tanti giovani lucani che vogliono restare sul territorio”.

“La ricorrenza – conclude De Salvo – narra del successo e della presenza continua di un’impresa locale in un territorio dalle grandi potenzialità”.

All’incontro saranno presenti imprenditori, parlamentari, amministratori pubblici.

 

Matera, 14 febbraio 2017

Confapi Matera

Hits: 9

Condividi subito la notizia