Nuove assunzioni al Comune di Bernalda

Condividi subito la notizia

E’ stato pubblicato in data 7 febbraio 2017 il bando per un concorso pubblico per soli esami finalizzato all’assunzione a tempo determinato (6 mesi) e parziale (18 ore settimanali) di un geometra, un ragioniere, un agente di polizia locale e un istruttore amministrativo per l’ufficio protocollo.

Non si registravano da tempi remoti nuove assunzioni al Comune di Bernalda, il cui personale, peraltro, ha un’età media molto elevata. L’Amministrazione Tataranno ha sempre avuto tra i suoi obiettivi quello del miglioramento della pianta organica. Una politica in tal senso era già stata inaugurata con la riduzione e  risistemazione dei settori, la nomina delle nuove posizioni organizzative e le assunzioni finalizzate a potenziare i servizi sociali.

Oggi, a metà mandato, siamo riusciti a trovare i fondi necessari per incrementare gli uffici che sinora hanno rivelato maggiore sofferenza nell’espletamento delle proprie funzioni.

Ci auguriamo che si possa continuare in questa direzione per poter proporre ai nostri cittadini dei servizi sempre più efficienti ed offrire, al tempo stesso, ai nostri giovani opportunità occupazionali.

Hits: 5

Condividi subito la notizia