BPER Banca presenta il progetto “Fidelity Card Matera nel cuore”

Condividi subito la notizia

Giovedì 9 febbraio alle ore 16 si terrà a Matera, presso la “Sala Mandela” del Comune in Via Aldo Moro, la presentazione del progetto Fidelity Card Matera nel cuore.

La Fidelity Card è una prepagata personalizzata con il logo di “Matera 2019 – Capitale Europea della cultura”, che oltre alle tradizionali funzioni di pagamento consente ai titolari di beneficiare di numerose agevolazioni quali scontistiche presso esercenti accreditati o altre facilitazioni legate ai servizi del territorio. L’acquisto e l’utilizzo della carta, inoltre, genererà automaticamente una donazione benefica in favore della Caritas locale. All’evento parteciperanno il Direttore Territoriale di BPER Banca, Salvatore Pulignano, e il Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri. Fidelity Card Matera nel cuore può essere sottoscritta presso tutte le filiali dell’Istituto presenti in città anche da chi non possiede un conto corrente. Con questa nuova emissione BPER Banca vuole ribadire il suo sostegno alle iniziative di carattere sociale e culturale nei territori presidiati, secondo una tradizione che la contraddistingue da 150 anni.

Chi è BPER Banca

Le origini di BPER Banca risalgono al lontano 12 giugno 1867, giorno di fondazione della Banca Popolare di Modena, di cui ricorre quest’anno il 150°. Da allora l’Istituto ha compiuto un ininterrotto percorso di crescita. Oggi BPER Banca è la capogruppo del Gruppo BPER, che raccoglie quattro banche territoriali (BPER Banca, Banco di Sardegna, Cassa di Risparmio di Bra e Cassa di Risparmio di Saluzzo) per 1175 filiali (29 in Basilicata) a presidio della quasi totalità delle regioni italiane, con circa 11.500 dipendenti e 2 milioni di clienti. Sesto Gruppo bancario in Italia, comprende oltre agli Istituti di credito anche numerose società prodotto e strumentali.
BPER Banca è inserita dal settembre 2011 nel FTSE MIB, il più significativo indice azionario della Borsa italiana. A seguito di un processo di semplificazione avvenuto negli ultimi anni, la struttura distributiva della capogruppo sulla penisola comprende oggi 779 filiali ed è articolata in nove Direzioni Territoriali. BPER Banca opera in tutti i principali segmenti di mercato (corporate & investment banking, wealth management & insurance, leasing, factoring e credito al consumo) ed è in grado di offrire, grazie a una solida rete di
partecipazioni e partnership, un’assistenza qualificata ai propri clienti su tutti i principali mercati internazionali.

Hits: 9

Condividi subito la notizia