5 FEBBRAIO -TANGO SONOS

Il tango argentino arriva a Matera con tutta la passione che lo contraddistingue, per il secondo spettacolo della Stagione Arteventi Matera 2017, che si terrà il 5 Febbraio alle ore 20.30 presso l’Auditorium Gervasio in p.zza del Sedile.
Sul palco due artisti indiscussi della disciplina del tango, vincitori del premio “Schiaccianoci d’oro” e coach nel noto programma televisivo “Ballando con le stelle”: Pablo Moyano e Roberta Beccarini. Ad accompagnarli la voce argentina di Ruben Peloni e il trio dei maestri Antonio e Nicola Ippolito e Gerardo Scaglione.
Una serata in cui musica e danza si muovono insieme in un connubio d’arte in grado di sorprendere e divertire. MaterArte offre anche la possibilità di un mini-abbonamento per 4 spettacoli ! Il 5 febbraio Tango Sonos, il 19 Febbraio grande SORPRESA con Orchestra Fondazione Lucana e attori in scena, il 3 Marzo con Sebastiano Somma e le musiche dei grandi Lucio Dalla e Battisti e il 18 Marzo Fabio Concato in concerto. Ed ecco che Matera si colora di iniziative da non perdere.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*