Seminario “Luci ed ombre del bilancio delle società di calcio: dal fair play finanziario alle plusvalenze”

Condividi subito la notizia

Potenza, giovedì 26 gennaio – Aula Magna Campus Macchia Romana – dalle ore 10.30

Si parlerà di “Luci ed ombre del bilancio delle società di calcio: dal fair play finanziario alle plusvalenze” – giovedì prossimo, 26 gennaio, alle ore 10.30 nell’Aula magna (Campus di Macchia Romana) dell’Università della Basilicata, a Potenza – con il docente universitario Alberto Incollingo, ordinario dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” e vicepresidente del Consiglio di sorveglianza della S.S. Lazio, una delle sole tre società calcistiche attualmente quotate in Italia (con Roma e Juventus)
Il seminario rientra nell’ambito degli incontri del corso di Economia aziendale e ragioneria, tenuto dal docente dell’Unibas, il prof. Ferdinando Di Carlo.
“Si tratta di un interessante appuntamento – ha spiegato il professor Di Carlo – non solo per i nostri studenti, che avranno a disposizione un esperto della materia per un argomento quanto mai attuale e da approfondire, ma aperto anche a professionisti, addetti ai lavori, e semplici appassionati e curiosi a cui apriamo le porte dell’Università della Basilicata.

Hits: 0

Condividi subito la notizia