L’ASSESSORE AL TURISMO ENZO ACITO ALLA PRESENTAZIONE DELLA RASSEGNA “ARTEVENTI” DI MATERA

“L’iniziativa che viene presentata oggi,  entra nel percorso che stiamo sviluppando con le associazioni cittadine e che riguarda gli eventi cittadini”.

Così l’assessore al Turismo Enzo Acito ha esordito oggi alla conferenza stampa di presentazione della rassegna “Arteventi” promossa dall’associazione Materarte.

“Si tratta di un tassello – ha proseguito l’assessore – che rientra nell’attività più ampia che prevede in futuro  risorse dell’amministrazione comunale con la collaborazione di tutte le realtà cittadine. Proprio nei giorni scorsi, a questo riguardo, si è svolto un incontro con le associazioni per pianificare la stagione degli eventi 2017. Le date di ogni singolo evento verranno inserite in un sito ad hoc del nostro spazio istituzionale e verranno unite alle iniziative più importanti che il Comune promuoverà, garantiranno la possibilità di avere un calendario globale. Il cartellone, in questo caso, propone nomi di grande risonanza e merita grande attenzione – ha concluso l’assessore.

Matera, 24 gennaio 2017

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*