L’ASSESSORE AL TURISMO ENZO ACITO ALLA PRESENTAZIONE DELLA RASSEGNA “ARTEVENTI” DI MATERA

Condividi subito la notizia

“L’iniziativa che viene presentata oggi,  entra nel percorso che stiamo sviluppando con le associazioni cittadine e che riguarda gli eventi cittadini”.

Così l’assessore al Turismo Enzo Acito ha esordito oggi alla conferenza stampa di presentazione della rassegna “Arteventi” promossa dall’associazione Materarte.

“Si tratta di un tassello – ha proseguito l’assessore – che rientra nell’attività più ampia che prevede in futuro  risorse dell’amministrazione comunale con la collaborazione di tutte le realtà cittadine. Proprio nei giorni scorsi, a questo riguardo, si è svolto un incontro con le associazioni per pianificare la stagione degli eventi 2017. Le date di ogni singolo evento verranno inserite in un sito ad hoc del nostro spazio istituzionale e verranno unite alle iniziative più importanti che il Comune promuoverà, garantiranno la possibilità di avere un calendario globale. Il cartellone, in questo caso, propone nomi di grande risonanza e merita grande attenzione – ha concluso l’assessore.

Matera, 24 gennaio 2017

Hits: 2

Condividi subito la notizia