EMERGENZA NEVE: QUINTO RINGRAZIA LE COOPERATIVE CHE SI OCCUPANO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA E DI TRASPORTO DIALIZZATI

ASM
Condividi subito la notizia
“Un sentito grazie ad Auxilium per la continuità nelle cure ai numerosi cittadini della provincia che si trovano in assistenza domiciliare integrata,  e alle cooperative Croce Verde Dicapua, Commenda e Dima per il trasporto dei dializzati”. Con queste parole, il Direttore Generale Pietro Quinto, ha espresso l’apprezzamento per l’impegno degli operatori della cooperativa Auxilium e delle cooperative che si occupano di trasporto dei dializzati, i quali, in stretto collegamento con le strutture sanitarie aziendali, sono riusciti a portare ausili, assistenza e mobilità praticamente dappertutto, spesso vincendo mille difficoltà nei collegamenti e talvolta sfidando il pericolo di rimanere bloccati. In un caso, personale Asm è stato accompagnato gratuitamente in ospedale dalla ambulanza di una delle cooperative di trasporto dializzati. Una disinteressata disponibilità che ha consentito di rimpolpare i turni con personale fresco.
“Semplicemente straordinario -conclude Quinto-. L’impegno di questi operatori, insieme allo sforzo profuso dal personale dipendente, prova ancora una volta che la insuperabile determinazione a svolgere sino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il ruolo a ciascuno di noi attribuito, può vincere qualsiasi ostacolo. Una splendida pagina per la sanità lucana”.

Hits: 0

Condividi subito la notizia