MATERA: Confermata la distribuzione di sale in Contrada Rondinelle

Condividi subito la notizia

Si conferma la distribuzione di sale da parte della Provincia nel deposito in Contrada Rondinelle, nei pressi della Casa dei Giovani.
Proseguono gli interventi nelle aree della città ancora in difficoltà. Per info sulle strade extraurbane MobilitaStradale

Il sindaco  firmato  un’ordinanza che da’ facoltá ai dirigenti scolastici, a propria discrezione, di ripristinare le attivitá del personale amministrativo e del personale ATA. Permane la sospensione delle attivitá didattiche. Linee autobus attive:

Viste le diverse segnalazioni pervenute da parte di gestori pro-tempore degli impianti sportivi comunali (di cui all’elenco che segue) circa situazioni di pericolo per lo più connesse alla presenza di ghiaccio, che rendono variamente impraticabili le zone di accesso e adiacenti gli impianti (marciapiedi, parcheggi, ecc.)

Si comunica ai gentili utenti l’istituzione delle seguenti linee in servizio in data 10.01.2017 per emergenza neve:

Linea 1 (percorso ordinario)

Linea 2 (percorso ordinario)

Linea 6/A (partenza da Unimed – Piazza Matteotti –Via Lucana – Via Cappuccini – Piazza S. Agnese – viceversa)
Speciale Navetta Via dei Pesci – Piazza S. Agnese – viceversa
Linea 6/B (partenza da Piazza S. Agnese –Via Cappuccini – Via Lucana – Piazza Matteotti – Serra Rifusa – viceversa)

Linea 9 (percorso Via della Quercia – A. M. Di Francia – Moro – Piazza Matteotti – Lucana – Annunziatella – Marconi – Nazionale – Peucezi – Dauni – Gravina – Rondo Distr. Riccardi – Gravina – Sallustio – Mattei Fermi – Trabaci – Sturzo – San Pardo – Marconi – Annunziatella – Lucana – Matteotti – Moro – Nazioni Unite – Serra Venerdì – Timmari – A.M. di Francia – Levi – Quercia) effettuato da più autobus.
Linea 7 per Borgo Venusio
Linea 13 (Ospedale – Piazza Matteotti e viceversa)

Linea 14 (Borgo La Martella – Piazza Matteotti e viceversa)

Tale programma di esercizio potrebbe subire variazioni (percorsi e orari) in seguito alle condizioni meteorologiche e stradali.

SI AVVISA

che gli stessi gestori potranno valutare, anche d’intesa con gli utilizzatori degli impianti medesimi, di disporre per i prossimi giorni la sospensione delle attività didattiche e d’uso degli impianti da parte di cittadini singoli o iscritti a Società/Associazioni Sportive fruitrici, ferma restando la necessità di assicurare i servizi occorrenti allo svolgimento delle attività agonistiche.

ELENCO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI:

PALASASSI VIALE DELLE NAZIONI UNITE

CIRCOLO TENNIS

CAMPO SCUOLA

PALAZZETTO VIA VENA

STADIO XXI SETTEMBRE

TENSOSTRUTTURA VIA DEI SANNITI

CAMPI SPORTIVI LA MARTELLA E ZONA PAIP 1

Ordinanza del sindaco di chiusura delle scuole anche domani  mercoledí 11 gennaio. Il sindaco ha  firmato inoltre  un’ordinanza che da’ facoltá ai dirigenti scolastici, a propria discrezione, di ripristinare le attivitá del personale amministrativo e del personale ATA. Permane la sospensione delle attivitá didattiche

Il Comune consiglia ai cittadini di liberare i terrazzi dalla neve per evitare di intasare i canali di scolo delle acque piovane e la formazione di lastre di ghiaccio che potrebbero  cadere dall’alto e danneggiare i passanti ai quali si rinnova l’invito a fare massima attenzione nel percorrere a piedi le strade cittadine.

Restano confermate le precauzioni dell ‘Acquedotto lucano per evitare il congelamento delle condotte idriche. (CONTATORI IDRICI A RISCHIO CON LE BASSE TEMPERATURE).

Il sindaco ha firmato l’ordinanza di stato  di emergenza per eccezionale avversitá atmosferica.

Hits: 11

Condividi subito la notizia