MATERA: AGGIORNAMENTO MALTEMPO DOMENICA 8 GENNAIO ORE 11,30.

Condividi subito la notizia

Il Comune consiglia ai cittadini di liberare i terrazzi dalla neve per evitare di intasare i canali di scolo delle acque piovane e la formazione di lastre di ghiaccio che potrebbero  cadere dall’alto e danneggiare i passanti ai quali si rinnova l’invito a fare massima attenzione nel percorrere a piedi le strade cittadine.
Restano confermate le precauzioni dell ‘Acquedotto lucano per evitare il congelamento delle condotte idriche. (http://www.acquedottolucano.it/Comunicatistampa/tabid/92/ArticleID/2909/CONTATORI-IDRICI-A-RISCHIO-CON-LE-BASSE-TEMPERATURE.aspx).
BUS: confermate le navette che erano state effettuate ieri a cui si aggiungono le corse per La Martella e borgo Venusio  che sono state ripristinate.
Attiva anche la navetta per Agna che svolge il seguente percorso:
Via Pesci, via Montescaglioso, via Lucana, piazza Matteotti, via Lucana via Annunziatella, via Nazionale, Serra Rifusa  e viceversa.
Attiva la linea 13 che svolge il seguente percorso:
Piazza Matteotti, via Roma, via Timmari, via Annibale di Francia, via Levi, via Morelli, via Levi, Ospedale e viceversa. IL SERVIZIO VIENE SOSPESO ALLE 24 E RIPRENDE ALLE ORE 16 PER CONCLUDERSI ALLE 22. NON SONO GARANTITE LE ULTIME DUE CORSE PER I BORGHI .
INFORMAZIONI SUL SITO:http://www.miccolis-spa.it/news

Hits: 11

Condividi subito la notizia