Alessandro Siani a Effetto Notte

Condividi subito la notizia
Fabio Falzone intervista Alessandro Siani in una puntata dedicata alla ricerca della felicità. Venerdì 6 gennaio alle 00.20, domenica 8 gennaio alle 00.20

 

Torna venerdì 6 gennaio alle 00.30, domenica 8 gennaio alle 00.25 e mercoledì 11 “Effetto Notte”, il rotocalco di informazione cinematografica di Tv2000 condotto da Fabio Falzone con uno studio interamente rinnovato e ispirato alla magia del cinema di ieri e di oggi. Una puntata dedicata alla ricerca della felicità, un viaggio nel mondo dell’immaginazione e della fantasia. Ospiti di Fabio Falzone: Alessandro Siani, Will Smith, Steven Spielberg e… i Lego. Al centro dell’intervista confidenziale c’è Alessandro Siani, in testa al box office con “Mister felicità”, la storia di un disoccupato che si trasforma in coach motivazionale grazie… all’amore. Con Fabio Falzone, Siani parla di felicità, amore, napoletanità e fa gli originali auguri per un 2017 all’insegna del sorriso. E poi, ieri Will Smith protagonista de “La ricerca della felicità”, oggi torna con “Collateral beauty”, la storia di un uomo distrutto per la perdita della figlia e che compie un originale percorso per scoprire la ‘bellezza collaterale’, quello che di buono abbiamo intorno, anche quando si è un sopravvissuto alla vita. E ancora: ieri Steven Spielberg dirigeva il film fenomeno “ET”, oggi torna al cinema con “Il grande gigante gentile”, dal libro di successo di Road Dahl, ancora un viaggio nell’immaginazione attraverso l’incontro tra mondi diversi. All’indomani della scomparsa di Carrie Fisher, la mitica principessa Leila di Star Wars, il punto sul nuovo capitolo della saga “Rogue one”, un successo che continua a unire più generazioni. E infime i Lego: in attesa del nuovo Lego movie, i mattoncini più famosi del mondo sbarcano anche nei musei con una mostra originale dell’artista Nathan Sawaya.
Effetto Notte” è trasmesso su Tv2000 (visibile sul digitale terrestre canale 28, canale 140 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www.tv2000.it/live)

Hits: 4

Condividi subito la notizia