La Befana chiude la 7^ edizione del Villaggio di Babbo Natale

Condividi subito la notizia

Matera. Venerdì 6 gennaio 2017, presso il Dichio garden center di Matera si svolgerà la il consueto appuntamento denominato Befana party, per chiudere in bellezza il lungo programma degli eventi del Villaggio di Babbo Natale Dichio.

Il programma prevede alle ore 18, la premiazione del concorso artistico “Presepi a Matera”, giunto alla 4^ edizione e che ha confermato il successo delle precedenti edizioni Sarà l’ultima occasione per visitare la mostra di presepi artistici un evento culturale che ha coinvolto presepisti provenienti da varie regini del Sud Italia

Dalle ore 19 si darà risalto alle attività di animazione per adulti e bambini, con la presenza della Befana che proporrà vari giochi della tradizione, tra cui la classica “Pentolaccia”, ma ci sarà, anche la mattina, il trenino di Natale e i laboratori artistici realizzati con oggetti di riciclo.

Il Befana party continua alle ore 20.30 con la “Cena con la Befana”, un appuntamento gastronomico per finire in compagnia di amici e familiari, le festività (prenotare al 380-6360303).

L’appuntamento per il Befana party è il 6 gennaio 2017, presso il garden center Dichio di Matera (s.s. 99 km 12,700, centro comm. Venusio).

Per info vivaidichio.it.

Hits: 8

Condividi subito la notizia