DELEGAZIONE DEL COMUNE DI PULSANO E GLI ONOREVOLI ANTEZZA E VICO IN VISITA DAL SINDACO RAFFAELLO DE RUGGIERI

Condividi subito la notizia

E’ stato un incontro cordiale nel corso del quale ci si è confrontati sui temi di maggiore attualità  che riguardano Matera e, più in generale, Il Mezzogiorno. Nel pomeriggio di oggi, infatti, il sindaco  Raffaello de Ruggieri ha incontrato le consigliere del Comune di Pulsano (Taranto), Maria Cristina Tomai Pitinca e Anna Giovanna Salamida insieme agli onorevoli Maria Antezza e Ludovico Vico.

Nel corso del colloquio, il sindaco ha donato alle ospiti il libro “Voci di Sassi”  di Antonio D’Ercole e un libro fotografico con le più belle immagini della città.

Le esponenti dell’amministrazione comunale di Pulsano avevano portato al sindaco un  opuscolo sulla storia del Mulino Scoppetta a  cura dell’Associazione “La ‘Ngegna” e una pubblicazione  sull’ Arciconfraternita  del Purgatorio di Pulsano.

L’incontro che si è svolto al Comune anticipa quello che si terrà il  3 febbraio a Pulsano dove il sindaco Raffaello de Ruggieri sarà presente ad una manifestazione  nel corso della quale si parlerà della sfida di  Matera che ha condotto alla sua designazione a Capitale Europea della Cultura.

Matera,  4 gennaio 2017

Hits: 5

Condividi subito la notizia