A POTENZA “STELLE IN PASSERELLA”

Condividi subito la notizia

L’Aias Potenza – Centro diurno “Il Fiore”, in collaborazione con i giovani dell’Azione Cattolica “S. Maria del Sepolcro” e gli alunni dell’Ipsia “Giorgi” di Potenza, ha dato vita oggi pomeriggio a Potenza alla manifestazione “Stelle in passerella”. L’iniziativa, che ha coinvolto  un cinquantina di ragazzi e ragazze utenti della struttura, si è snodata attraverso due diversi momenti di socializzazione.
Il primo è stato un giro in città, coordinato dall’Aci Potenza, a bordo di auto d’epoca. Il secondo è stato una sfilata in passerella di abiti stile anni 30’ – 70.  La manifestazione, ispirata ai temi della solidarietà sociale, civile, culturale e ricreativa, è stata resa possibile grazie al coinvolgimento dei Club di auto storiche: 678, Sirago, Scuderia delle Aquile e Basilieus, dello stilista Daniele De Vivo e dell’Absolute Hair di Tito Scalo.
Un pomeriggio vissuto in tutta spensieratezza dai giovani ragazzi protagonisti della manifestazione che hanno gradito sia il giro a bordo dei “bolidi” di altri tempi, sia il momento di protagonismo vissuto sulla passerella del Museo Provinciale. Attraverso il contributo e l’iniziativa dei numerosi volontari ed associati la manifestazione ha saputo coinvolgere, in nome della solidarietà, anche diversi singoli cittadini.

Hits: 18

Condividi subito la notizia