Il terzo round: prima assoluta al Teatro Orfeo di Taranto

Condividi subito la notizia

L’ Associazione Culturale Murgiateatro presenta “Il terzo round” con Vittorio Viviani, Moisè Curia (della fortunata serie televisiva Braccialetti rossi) Milena Mancini e Francesca Pasquini. Scritto e diretto da Clarizio Di Ciaula.

asdIn una palestra della periferia di New York, alla fine anni degli anni ’50, un ragazzo sogna di diventare un campione. Il suo allenatore, un ex pugile con un passato travagliato che ha scelto di prendere le distanze da una società che lo ha rinnegato e dimenticato, si trova invischiato nel rapporto torbido di una madre che fa del proprio figlio l’oggetto del suo desiderio di affermazione. Sopraggiunge un evento inatteso, per il quale lui ha l’opportunità di scegliere se continuare ad essere vittima delle circostanze o sfruttare l’ambizione della donna per il bene del ragazzo.

La prima assoluta de Il terzo round andrà in scena al Teatro Orfeo di Taranto giovedì 22 dicembre alle ore 21,00.

Prevendite al botteghino del  teatro Orfeo tutti i giorni  dopo le ore 18,00

Prezzi

Il terzo round > Euro 15,00 – Prezzo unico

Il terzo round
Cinema Teatro Orfeo – Taranto
Giovedì 22 dicembre
Ore 21,00

Info ticket

Gli abbonamenti e i ticket singoli possono essere acquistati tutti i giorni, a partire dalle ore 18,00, presso il botteghino del Cinema Teatro Orfeo in via Pitagora, 78 (Taranto) oppure chiamando i numeri 3498784615 – 0994533590.

Hits: 3

Condividi subito la notizia