MATERA: BANDO DI VENDITA DEGLI IMMOBILI COMUNALI

Condividi subito la notizia

L’ASSESSORE PRETE: “FINALMENTE SBLOCCHIAMO IL MECCANISMO DOPO MOLTISSIMI ANNI”

Si terrà il 30 gennaio  alle ore 10 al V piano  del palazzo comunale, la gara pubblica per la vendita di due immobili di proprietà comunale, in via Protospata e in via Trabaci, per un valore complessivo di oltre 1 milione e 200 mila euro.

“Il  meccanismo – spiega l’assessore al Patrimonio Antonella Prete – sblocca dopo decenni l’alienazione dei beni dell’amministrazione comunale e consente al tempo stesso di mettere a sistema, valorizzandolo,  il patrimonio di cui dispone l’ente  in un contesto del tutto particolare come è quello di Matera, già bene Unesco dal 1993.  La tutela e la valorizzazione del nostro patrimonio rappresentano le parole chiave dell’attività di questa amministrazione che rispedisce al mittente qualsiasi accusa su presunte speculazioni, ricordando invece ciò che prevede la norma e che, negli ultimi anni, era stato disattesa. Abbiamo rimesso in moto – conclude – un meccanismo adatto ad una città dinamica, che sa guardare avanti ”.

Chiunque sia interessato,  può prendere visione e scaricare  il bando e la domanda di partecipazione dal  seguente link.
Matera, 20  dicembre  2016

Hits: 2

Condividi subito la notizia