Notte bianca con beneficenza al Villaggio di Babbo Natale

Condividi subito la notizia

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento prenatalizio Notte Bianca al Villaggio di Babbo Natale, in programma venerdì 23 dicembre presso il Dichio garden center di Matera, con apertura straordinaria fino alle ore 24.

L’evento sarà l’occasione per poter trascorrere una lunga serata con Babbo Natale che oltre ad allietare i bambini nel suo parco divertimenti, consegnerà dalle ore 17.30, tanti regali ai bambini meno fortunati. Doni raccolti durante questi mesi, proprio grazie alla generosità di altri bambini. L’attività benefica ha visto la collaborazione dell’ass. MOM di Matera, ma visto che la generosità è contagiosa, si è avuto anche il contributo dei Genitori H24.

Farà parte della serata anche l’Estemporanea di pittura dell’artista lucano Vito Donvito con la sua espressione artistica. Mentre per i ritardatari dei regali, Dichio garden proporrà sconti eccezionali a partire dalle ore 19, un occasione importante per gli ultimi acquisti prima di Natale

Non solo il 23 ci saranno eventi, a partire da giovedì 22 dicembre dalle ore 16, ci saranno i consueti appuntamenti con il Parco divertimenti, la Sagra del panettone e il Mercatino della Creatività.

Hits: 4

Condividi subito la notizia