LOOMY – ORA E’ ANCORA

Condividi subito la notizia
Direttamente da X Factor 2016
LOOMY
in radio e negli store digitali con il singolo inedito
“ORA È ANCORA”

Arriva in radio e negli store digitali da venerdì 16 dicembre “ORA È ANCORA”, il singolo inedito di LOOMY, concorrente di X Factor 2016 nella categoria Under Uomini guidata da Arisa.

Il brano è prodotto da D-Ross & Star-t-Uffo, nomi noti nelle produzioni rap in Italia, mentre il testo è scritto interamente da Loomy: un brano dalle metriche precise su un beat che rimane da subito in testa.

“Ora è ancora come se fossi con la stessa gente / con la stessa pelle nei posti che ho vissuto di già / Ora è ancora / Ora è ancora come se fossi con la stessa mente tra le stelle con i suoi costi che ho vissuto di già”.

Note biografiche:

Lorenzo, in arte Loomy, è un rapper di 21 anni che viene dalla provincia di Vercelli. Dopo una carriera scolastica altalenante, per anni si è arrabattato passando da un lavoro all’altro, dai supermercati, alle letture dei contatori, ai distributori automatici, passando per il calcio. Il canto è l’unica attività a cui si dedica da sempre, senza mai aver perso interesse o attenzione. La sua più grande influenza musicale è la madre, che canta con lui da sempre e con cui ha duettato in un brano. Loomy scrive pezzi che parlano di quotidianità, sogni, e sacrifici: temi in cui chiunque si può immedesimare. Arisa si è innamorata della sua verità, della sua voglia di emergere e ha fortemente voluto portarlo ai Live nonostante i pareri contrari degli altri giudici e del pubblico, ricreduti subito dopo l’inizio del programma.

Hits: 0

Condividi subito la notizia