CREOPPORTUNITA’, DOMANI A LAURIA PRESENTAZIONE DEL PACCHETTO CON IL GOVERNATORE PITTELLA

Condividi subito la notizia

Sarà presentato e discusso anche a Lauria (l’appuntamento è per domani, alle ore 17, presso la Sala Atomium)  il Pacchetto Agevolativo “CreOpportunità” messo in campo dalla Regione Basilicata: ventidue milioni di euro destinate a giovani professionisti, nuove imprese e  ad aziende che vogliono consolidarsi.

La finalità generale del Pacchetto CreOpportunità è quella di favorire e stimolare l’imprenditorialità lucana mediante il sostegno all’avvio ed allo sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali nei settori dell’industria, della trasformazione dei prodotti agricoli, dei servizi, del commercio, dell’artigianato, del turismo, della cultura, dell’intrattenimento, del sociale, nonché di incentivare le professioni.

Saranno presenti al confronto il consigliere comunale Mimino Ricciardi, il sindaco Angelo Lamboglia, l’amministratore unico di Sviluppo Basilicata Giampiero Maruggi, il direttore del Dipartimento Regione Basilicata Giandomenico Marchese. Chiuderà l’iniziativa il Governatore Marcello Pittella.
Lauria, 16 dicembre 2016

Hits: 1

Condividi subito la notizia