BRUNORI SAS “La Verità”

Condividi subito la notizia

Dario Brunori, in arte BRUNORI SAS, è uno dei più fulgidi talenti della nuova scena italiana. Musicale, e non solo. Il suo quarto album arriva a tre anni di distanza da “Vol.3 – Il Cammino Di Santiago In Taxi”, il disco della svolta per la sua carriera (n.1 su Spotify, n.2 su iTunes, n.5 nella classifica FIMI/Gfk). Si intitola “A Casa Tutto Bene” e la sua uscita è prevista per il 20 gennaio 2017.

Dopo aver aperto le date negli stadi di Ligabue, Dario si è anche cimentato in Brunori Srl, uno spettacolo in bilico tra cabaret, teatro e concerto, mutuando la forma della stand-up comedy. Un successo strepitoso, dal quale è successivamente nato “Una società a responsabilità limitata”, documentario di un viaggio tra Roma e la Calabria realizzato insieme a Neri Marcorè e trasmesso in tv su La Effe.

Il 24 febbraio partirà dal Palamostre di Udine il suo “A casa tutto bene tour”, un viaggio che porterà Brunori nei principali club e teatri italiani con uno show rinnovato nel repertorio e nell’allestimento.

“La Verità” è il primo singolo tratto da “A Casa Tutto Bene”. E come potrete ascoltare voi stessi, in effetti a casa BRUNORI sta andando tutto benissimo.

Hits: 2

Condividi subito la notizia