MotelNoire – Street of Angels

Condividi subito la notizia

Street of Angels è il secondo singolo estratto da ON TV, album d’esordio dei MotelNoire

La traccia vede la partecipazione di Federico Zampaglione dei Tiromancino, Jake La Furia, Mario Riso, Clara Moroni e Gabriella Vainiglia

Reduci dalla premiazione al Roma Videoclip 2016 del visual per il loro precedente singolo, “Welcome to My Life”, i MotelNoire presentano in anteprima su ComingSoon.it il video di Street Of Angels, secondo estratto dall’album “On TV”, uscito lo scorso 30 settembre per Sony Music Entertainment.

La traccia vede la partecipazione di Federico Zampaglione dei Tiromancino, Jake La Furia, Mario Riso, Clara Moroni e Gabriella Vainiglia, ed è stata presentata dal gruppo come “una canzone dal significato forte e importante, che vuole ricordare e non dimenticare le vittime della strada”

On TV” è stato pubblicato il 30 Settembre 2016 per Sony Music Entertainment.

Un album dai temi attuali che riprende le sonorità del grande rock italiano, completandole con un’aura noir, che ricorda una stanza abbandonata di un motel sperduto.

Una miscela di puro rock italiano distribuito su 13 tracce inedite per l’album d’esordio della band milanese MotelNoire.

L’album di inediti è frutto di un’intensa attività divisa tra produzione artistica e concerti, dividendo il palco con artisti di fama internazionale quali Lacuna Coil, Rezophonic, Modena City Ramblers e molti altri ed è impreziosito da collaborazioni internazionali come Gary Wallis e Alex Meadows, Nathan East ma anche nazionali come Federico Zampaglione.

CREDITS SINGLE
Produzione esecutiva: Enrico “Enrik” Tantussi
Produzione artistica e direzione progetto: Domenico “Nik” Castaldi
Regia: Carlo Roberti
Direttore della Fotografia: Luigi Maracino
Montaggio: Marco Colassi e Carlo Roberti

SPECIAL GUESTS:
Federico Zampaglione: Voce
Jake La Furia: Voce
Gabriella Vainiglia: Voce, Cori
Clara Moroni: Cori
Cristian “Kris” del Giudice: Voce, Cori
Domenico “Nik” Castaldi: Chitarre, Cori
Danilo Di Lorenzo: Tastiere, Programmazione
Mario Riso: Batteria
Tony Corizia: Basso

ording studio – Biassono MB

Mastering: Chris Gehringer @ Sterling Sound – NYC

 

BIOGRAFIA

MotelNoire nasce dall’incontro di Domenico “Nik” Castaldi (chitarrista), Christian “Kris” Del Giudice (cantante) ed Enrico “Enrik” Tantussi (percussionista/batterista) nel 1999 nelle periferie di Milano. In quegli anni la musica era tutto per i MotelNoire e le colaborazioni furono numerose e molte le esperienze.

A distanza di anni, impiegati nel mondo del professionismo, completano la formazione con Danilo Di Lorenzo (tastiere/programmazione), Eugenio Ventimiglia (batterista), Tony Corizia (bassista) e decidono di racchiudere tutto il loro passato in un sogno presente, attraversandolo in questo album che porta il nome di On Tv.

Una vibrazione che si esprime attraverso l’Anima.

I MotelNoire oggi hanno un solo obiettivo. Vivere un sogno.

Hits: 13

Condividi subito la notizia