Prima edizione della Festa d ‘la Pettl e d’lu Puanetton

Condividi subito la notizia

wdcqaLa pettl e lu puanetton per una Befana tutta lucana, per grandi e piccini, in arrivo a Sant’Angelo in Pontano (MC) il 6 Gennaio.

Sabato 17 Dicembre 2016, l’associazione Lievito Madre sulle vie di Betlemme invita tutti a Miglionico in Largo Chiesa Madre , dalle ore 16:00 in poi,alla prima edizione della Festa d’la Pettl e d’lu Puanetton.

Durante la manifestazione, patrocinata dal Comune di Miglionico e di San Costantino Albanese, da GAL Bradanica START 2020 e dalla AEOPC Italia-Matera (Protezione civile di Matera ) nella persona di Emilio Sacco,sarà organizzata una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto a grandi e piccini di Sant’Angelo in Pontano (MC)

Nei panni della Befana Nunzia Larocca che, a bordo della sua scopa magica, comincerà il suo viaggio la mattina del 17 dicembre da San Costantino Albanese. Nel pomeriggio del 17 la Befana arriverà a Miglionico dove sarà accolta da elfi e folletti e, dopo aver attraversato vari comuni della Basilicata, atterrerà a Sant’ Angelo in Pontano (MC) il 6 Gennaio 2017.

Befana di solidarietà e calore umano, alcuni dei valori che ispirano l’associazione Lievito Madre che  nel pomeriggio del 17 dicembre aprirà le iscrizioni a quanti vorranno entrare a far parte della stessa associazione.

Hits: 1

Condividi subito la notizia