STEVE AOKI & LOUIS TOMLINSON – “JUST HOLD ON”

Condividi subito la notizia
il singolo che ha conquistato subito il #1
delle classifiche internazionali
È stato lanciato sabato scorso alla Wembley Arena di Londra in occasione della finale di X FACTOR UK ed è entrato direttamente alla #1 della classifica generale di iTunes in più di 14 Paesi (Top 5 in altri 58 mercati) e di quella Dance in oltre 50 Paesi, tra cui Stati Uniti e Italia. STEVE AOKI e LOUIS TOMLINSON hanno raggiunto subito la vetta delle charts con “JUST HOLD ON”, il singolo prodotto da Aoki e scritto dallo stesso Steve con Louis, Eric Rosse, Sasha Sloan e Sir Nolan, da oggi in rotazione nelle radio italiane.
 
Louis Tomlinson è uno dei componenti dei One Direction, la pop band di maggior successo degli ultimi anni, che ha venduto complessivamente più di 99 milioni di copie su scala internazionale e che si è esibita davanti a oltre 7,5 milioni di fan in tutto il mondo.
Steve Aoki è una superstar della musica dance; 2 nomination ai Grammy, nella Top 10 dei dj più importanti del pianeta per quattro anni consecutivi secondo Dj Mag e Best Dj in America 2015 secondo Dj Times. Il suo documentario “I’ll Sleep When I’m Dead” ha ricevuto una nomination ai prossimi Grammy come “Best Music Film”.

Hits: 3

Condividi subito la notizia