EVA – “VOGLIO ANDARE FINO IN FONDO”

Condividi subito la notizia
La finalista di X Factor 2016
 EVA
in radio e negli store digitali con il singolo inedito
“VOGLIO ANDARE FINO IN FONDO”

Arriva in radio e negli store digitali “Voglio andare fino in fondo”, il singolo inedito di EVA, finalista di X Factor 2016 nella categoria Over.

Il singolo vede la prestigiosa firma di Giuliano Sangiorgi (autore di musica e testo) e la produzione, tra gli altri, del giudice Manuel Agnelli, che ha anche suonato il pianoforte nel brano.
“Io voglio andare fino in fondo / fino a vederti anche sparire / tanto lo sai che io ritorno / sui miei passi appena in tempo / pur di non farti soffrire”.
Note biografiche:
Eva è una tatuatrice e cantautrice di Thiene. Il suo aspetto da dura tradisce il suo carattere dolce ed educato. Eva è figlia unica ed è legatissima ai genitori con i quali ha vissuto in un lunapark fino a 6 anni. La sua famiglia aveva un banchetto di tiro al bersaglio e la loro vita era itinerante: vivevano in una roulotte e giravano per il nord Italia. Ha frequentato il liceo artistico, dove ha scoperto la passione per il disegno e per i tatuaggi che inizia a sperimentare su se stessa e sui suoi amici. Recentemente Eva scopre di avere un linfoma, inizia a sottoporsi a pesanti cure che le cambiano completamente la vita. La malattia le dà una forza che non pensava di avere e la spinge a riprendere in mano la musica. Musica e tatuaggi sono le sue due assolute passioni.

Hits: 2

Condividi subito la notizia