“Credevo di Essere Marilyn Manson” – nuovo singolo dei DANCE WITH THE BEAR.

Condividi subito la notizia

“Credevo di Essere Marilyn Manson”; nuovo singolo dei DANCE WITH THE BEAR.

La band Ferrarese , dopo l’uscita del nuovo album “Disco di platino” , torna con il nuovo singolo “ Credevo di Essere Marilyn Manson “.

I Dance with the Bear, tornano con il nuovo singolo “ Credevo di Essere Marilyn Manson “, terzo singolo estratto dal nuovo album “Disco di platino” distribuito da Alka Record label.

Il video mostra il lato ironico e prorompente della band, già sorto con successo con il video “I love Rockit, I love Marcello”, volto a “ringraziare” l’autore del noto Magazine per la recensione non proprio positiva.

La band nasce i primi mesi del 2011 dalle rispettive esperienze fallimentari di tre amici, con la voglia di mettere alle spalle i litigi tra componenti di band e ritornare a dire la loro sulla propria scena musicale.

A metà del 2011 entra a far parte del progetto Tommaso Marchesini ai synth che completa la line-up. La band trascorre quasi un anno in sala prove per comporre i propri brani, con l’attenzione al dettaglio ed al calore del suono, per esordire sul finire del 2011, 30 Novembre, data del primo live, registrando nel frattempo le due tracce d’esordio, Go Back! e Future, che iniziano già a suscitare interesse nel settore. Il 2012, primo anno di concerti, è un anno di successi per i Dance With The Bear.

Infatti, non appena pubblicata ad inizio 2012, Go Back! viene da subito selezionata da Mario Riso e lo staff di RockTV per il programma Sala Prove al quale partecipa nel Giugno dello stesso anno quale finalista dell’Heineken Contest 2012, scelta fra più di 2100 band per l’originalità del brano, mix ideale tra rock duro ed elettronica sporca. Sempre nel corso del 2012, i “Bears”, nonostante un anno appena di vita, si inseriscono subito nel panorama ferrarese venendo richiesti in moltissimi eventi e riuscendo già a far spalla in apertura a gruppi e progetti importanti come GemBoy, Lo Stato Sociale e Rezophonic. Il 7 Novembre del 2012 salgono sul palco del Piper di Roma per la finale del Tour Music Fest, selezionata tra oltre 2000 band per l’originalità del prodotto. Nel Marzo del 2013 uscirà il loro primo album: I Love You Bears.A Febbraio 2015 esce il singolo “Nothing” feat. LoboLoto, entrato nella playlist di numerose radio italiane.

Credevo di essere Marilyn Manson – VIDEO UFFICIALE

Hits: 5

Condividi subito la notizia