ANDREA BIAGIONI – “IL MARE DENTRO”

Condividi subito la notizia
Direttamente da X Factor 2016
 ANDREA BIAGIONI
in radio e negli store digitali con il singolo inedito
“IL MARE DENTRO”

 

Arriva in radio e negli store digitali IL MARE DENTRO, il singolo inedito di ANDREA BIAGIONI, che ha partecipato a X Factor 2016 nella categoria Over capitanata da Manuel Agnelli.
Il brano è scritto musica e testo da Diodato e vede la produzione dello stesso Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo, con i quali Andrea ha lavorato puntata dopo puntata costruendo il suo percorso nel celebre talent di Sky Uno.
“Tutta la gioia che hai, quel tuo mare dentro / Riesce a portarti lontano da questo tempo / Tutta la gioia che hai, è come il mare dentro / E non sei mai prigioniera di questo tempo”.
 
Note biografiche:
Andrea Biagioni ha 27 anni, vive a Lucca con i genitori ed è un insegnante di chitarra. Si avvicina alla musica all’età di 10 anni, prima al pianoforte e poi, da autodidatta, alla chitarra, strumento da cui non si è più separato. Dopo i 15 anni inizia a esibirsi in vari locali, prima da solo, poi accompagnato da una band. Andrea scrive brani in inglese e in italiano, e cerca di trasmettere la sua passione per la chitarra ai suoi allievi. Oltre all’amore per la musica è anche attore: ha recitato in vari musical, tra cui “Jesus Christ superstar”, e ha partecipato come comparsa in alcuni film.

Hits: 2

Condividi subito la notizia