Gravina in Puglia: Presentazione “Sportivity”

Condividi subito la notizia

La 1° Edizione della Fiera SPORTIVITY – in programma dal 22 al 26 giugno a Gravina in Puglia (Ba) – si svilupperà su un’area di oltre 60.000 mq tra zone coperte e scoperte. Una vetrina di eccellenza, che mira a diventare la più importante kermesse dedicata allo sport del Sud Italia.

Si terrà mercoledì 14 dicembre nella raffinata Sala “Guaccero” presso la Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Sportivity”, la 1° fiera interamente dedicata allo Sport, che si terrà a Gravina in Puglia (Ba) dal 22 al 26 giugno 2017.

Alla conferenza stampa interverranno personalità di spicco del mondo istituzionale e sportivo. Saranno presenti: Mario Loizzo – Presidente Consiglio Regionale Puglia; Elio Sannicandro – Presidente CONI Puglia; Giuseppe Pinto – Presidente CIP Puglia; Alesio Valente – Sindaco di Gravina in Puglia; Benny Campobasso -Presidente Confesercenti Terra di Bari; gli atleti e medagliati olimpici Luca Mazzone e Domenico Montrone; Tullio M. Marino – Direttore Sportivo Enel Basket Brindisi; Domenico Accettura – Presidente Comitato Regionale Puglia della Federazione Medico Sportiva Italiana; Chrisitian Divella – Marketing Director, Educational & Sport Manager di “Sportivity”.

La conferenza stampa sarà impreziosita dalla presenza di Gaetano Campione – Presidente Sez. UNVS Bari “Francesco Martino”; Franco Castellano – Vicepresidente nazionale ANSMES; Angelo Lazazzera – Inventore del marchio U-Tub); Nico Marvulli – Giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno e Responsabile Social Media e Strategie di Marketing “Sportivity”;

La conferenza sarà moderata da Andrea Dipalo – Responsabile Ufficio Stampa “Sportivity”, giornalista e Direttore Responsabile di TuttoBari.com.

Durante l’incontro saranno proiettati contributi video realizzati da importanti testimonial quali Ivan Ramiro Cordoba, ex calciatore e Presidente della Fondazione solidale “Colombia te quiere ver”’, ed altri testimonial del progetto “Sportivity”.

IL PROGETTO

La Fiera Sportivity, al debutto assoluto, si svilupperà su un’area di oltre 60.000 mq tra zone coperte e scoperte, aree di servizio, strutture accessorie e spazi complementari, tra cui troviamo moderni padiglioni perfettamente cablati, campi da tennis, palestre attrezzate per ogni tipo di attività e un campo sportivo in erba sintetica.

Organizzata dall’Associazione ‘Sportivity’, la Fiera proporrà attività e dimostrazioni, sia pratiche che interattive, delle più disparate discipline, oltre a eventi e incontri mirati in cui sportivi, professionisti ed espositori avranno la possibilità di condividere esperienze, competenze e strategie con un gran numero di appassionati visitatori.

Saranno tante le attività e le dimostrazioni sportive che animeranno Sportivity, e a cui gli stessi visitatori potranno prendere parte attivamente. Un programma ricco e avvincente, suddiviso in 4 giorni e impreziosito dalla partecipazione di figure di rilievo, importanti testimonial del mondo dello sport e non solo.

Sportivity rappresenterà una grande occasione per tutti coloro che vorranno conoscere da vicino le diverse realtà sportive. L’evento, inoltre, garantirà fruibilità e attività per i diversamente abili, offrendo adeguati spazi e servizi. Sportivity garantirà il giusto spazio anche ad esibizioni artistiche e, soprattutto, a convegni mirati tenuti da personalità di spicco nel campo dello sport, della medicina, delle istituzioni, delle professioni e del sociale.

La Fiera, già patrocinata dalla Regione Puglia, dal Coni Puglia, dal CIP Puglia e da altre importanti realtà Istituzionali e sportive, mira a rivestire un ruolo centrale nella kermesse italiana del mondo dello sport.

Informazioni

Mercoledì 14 dicembre ore 11.00

Sala “Guaccero”

c/o Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia.

Ingresso in Via Capruzzi 212, Bari

Hits: 3

Condividi subito la notizia