SPRINT FINALE PER LA FIERA “GRAVINA TI SPOSA”

Condividi subito la notizia

In programma stasera e domani sfilate di abiti da cerimonia e tante sorprese

Parole d’ordine: occasioni e fascino.

È entrata nel vivo “Gravina ti sposa”, la campionaria dedicata all’universo del wedding che terrà aperte fino a domani sera le porte del quartiere fieristico di via Spinazzola a Gravina.

A consuntivo, pollici in su per i primi due giorni e mezzo dalle parti di “Studio Eleven”, l’agenzia di Palo del Colle a capo della manifestazione. Affluenza discreta e occasioni colte al volo dalle coppie che hanno già visitato la campionaria inauguratasi giovedì 8 dicembre, stringendo accordi con espositori di alta qualità e fattura adatta a tutte le richieste.

Ma il meglio deve ancora venire. Grande finale per la serata di domani: a partire dalle 19 l’atmosfera si caricherà di eleganza grazie ad una sfilata  da sogno di abiti da cerimonia firmata dagli atelier presenti in fiera. Ampi e sontuosi, in pizzo o più semplici, bianchi o dalle mille sfumature: la passerella di domani saràgravina-ti-sposa-uno-stand a misura dei gusti più esigenti.
Ma non di solo show vivrà la fiera. Con l’obiettivo di strizzare gli occhi ai meno fortunati, parte del ricavato dagli incassi sarà devoluto in beneficenza dalla mensa dei poveri “Perfetta Letizia”.

“Prezzi fiera assicurati” garantiscono gli espositori: dalle sale ricevimento agli atelier passando per agenzie viaggio, artigianato e arredo. In prima fila anche oggettistica per idee di bomboniere e fiorai, con un denominatore comune: puntare sulla qualità e sulla professionalità dell’offerta all’interno di uno spazio accogliente e confortevole. Il tutto, muovendosi lungo un percorso emozionale che regalerà spunti e idee a quanti si accingono a calcare l’altare.

E il lungo elenco dei presenti si fa motivo di vanto per l’edizione numero zero della fiera: La cavallerizza, La cavallerizza al Castello, Giardini Venusio, Francesco Cammisa foto, Mitho moda, I luoghi di pitti, Madonna della stella resort, Dormibed, Sanrà, Masseria Protomastro, Villa Carafa, Errico Maria, I giardini della corte, Gianni Lamanna fotografo, La perla del doge, Lady Tiffany, Murgia Garden ricevimenti, Villa Torre Rossa, Pietraluna, New Lions, Comodità, Debora Carlucci, Nympheaum, Just Married group, Villa Schiuma, Floral Wedding, Robertino eventi, Magazine Couture, Parco Diana Bellavista, Rinaldi foto by Vito & Tommy, atelier Clara Giannelli, Amo capelli, Tesori della ceramica, Image center productions, Bimby, Vorwerk Folletto, Giamma divani, Palazzo Viceconte, Saverio Valla fotografia, Lucia Santeramo, Francesco Marinelli fotografie, Edilmemi, U-Tub.

Oltre cinquanta motivi in più per brindare al prestigio di “Gravina ti sposa”.

Hits: 14

Condividi subito la notizia