“GRAVINA TI SPOSA” NON PUÒ PIÙ ATTENDERE

8-11 dicembre: quattro giorni d’incanto nel quartiere fieristico di Gravina

Meno uno alla prima campionaria dedicata all’universo del wedding in terra gravinese.

Tutto pronto per il taglio del nastro della fiera “Gravina ti sposa” in programma domani mattina alle 10.30 nel quartiere fieristico di via Spinazzola; e poi libero accesso alle coppie in procinto di coronare un sogno d’amore. Con una scorta di colpi di scena pronti a stupire il pubblico più variegato. Perché la vetrina che ruota intorno al giorno più bello della vita, si fa occasione privilegiata per conoscere realtà aziendali d’eccellenza.

La fiera dell’universo del wedding firmata dallo “Studio Eleven” di Palo del Colle ospiterà oltre cinquanta espositori, dalle sale ricevimento agli atelier passando per agenzie viaggio, artigianato e arredo. In prima fila anche oggettistica per idee di bomboniere e fiorai, con un denominatore comune: puntare sulla qualità e sulla professionalità dell’offerta all’interno di uno spazio accogliente e confortevole. Il tutto, muovendosi lungo un percorso emozionale che regalerà spunti e idee a quanti si accingono a coronare un sogno d’amore.

E il lungo elenco degli espositori presenti si fa motivo di vanto per l’edizione numero zero della fiera: La cavallerizza, La cavallerizza al Castello, Giardini Venusio, Francesco Cammisa foto, Mitho moda, I luoghi di pitti, Madonna della stella resort, Casablanca bar, Dormibed, Sanrà, Masseria Protomastro, Villa Carafa, Errico Maria, I giardini della corte, Gianni Lamanna fotografo, La perla del doge, Lady Tiffany, Murgia Garden ricevimenti, Villa Torre Rossa, Pietraluna, New Lions, Comodità, Debora Carlucci, Nympheaum, Just Married group, Villa Schiuma, Floral Wedding, Robertino eventi, Magazine Couture, Parco Diana Bellavista, Rinaldi foto by Vito & Tommy, atelier Clara Giannelli, Amo capelli, Tesori della ceramica, Image center productions, Vorwerk Folletto, Giamma divani, Palazzo Viceconte, Saverio Valla fotografia, Lucia Santeramo, Francesco Marinelli fotografie, Edilmemi, U-Tub.

La campionaria ambasciatrice di tutte le vocazioni del matrimonio offrirà al pubblico anche più di un evento collaterale: nel padiglione dal profumo di eccellenze culinarie, andranno in scena sfide gastronomiche tra differenti categorie di non addetti ai lavori: dal mondo della politica a quello del calcio, senza trascurare i protagonisti della manifestazione, ovvero i futuri coniugi. All’appello sfilate in abito da cerimonia e momenti benefici per strizzare gli occhi a chi ha bisogno.

La fiera sarà fruibile domani e domenica dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 21.30, mentre venerdì e sabato esclusivamente dalle 16.30 alle 21.30.

Il countdown è appena cominciato.

Gravina, 7 dicembre 2012

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*