Ad un passo da “Gravina ti sposa”

Condividi subito la notizia

Prima campionaria gravinese dedicata al wedding

La macchina organizzativa è in pieno fermento, prima di giungere al capolinea giovedì 8 dicembre quando aprirà i battenti la prima edizione di ”Gravina ti sposa”.

La campionaria di settore dedicata all’universo del wedding si prenderà la scena fino a domenica 11 dicembre nel quartiere fieristico di via Spinazzola a Gravina.

Una la mission dello “Studio Eleven” di Palo del Colle a capo della manifestazione: offrire ai futuri sposi il contatto con le aziende più prestigiose. Saranno oltre quaranta gli espositori impegnati a muovere i sogni delle coppie, dalle sale ricevimento agli atelier passando per agenzie viaggio, artigianato e arredo. In prima fila anche oggettistica per bomboniere e fiorai, con un denominatore comune: puntare sulla qualità e sulla professionalità dell’offerta all’interno di uno spazio accogliente e confortevole. Il tutto, camminando lungo un percorso emozionale che regalerà spunti e idee a quanti si accingono a coronare un sogno d’amore. 

Tra gli eventi collaterali che impreziosiranno la quattro giorni, anche show coking, musica e sfilate di abiti da cerimonia, valorizzando la sartoria locale; ad uso e costume di palati raffinati e sposi d’élite che scelgono di passare del tempo a contatto con le eccellenze professionali del settore wedding, pensato e realizzato, allo stesso tempo, per rivoluzionare i concetti di promozione e visibilità.

Main sponsor U-TUB: è nell’angolo delle prelibatezze coccolato dagli chef dell’azienda leader nel mercato delle pizze e pucce creative, che si potranno degustare bontà a chilometro zero, nel segno di quella convivialità che è tratto distintivo della nostra cultura enogastronomica e dell’apprezzato Italian Life Style.

Il paradiso culinario targato U-TUB ospiterà anche sfide gastronomiche tra differenti categorie di non addetti ai lavori: dal mondo della politica a quello del calcio, senza trascurare i protagonisti della manifestazione, i futuri coniugi.

“Gravina ti sposa” e non solo; ti seduce, ti facilita la scelta, ti regala emozioni.

Gravina, 2 dicembre 2016

Hits: 2

Condividi subito la notizia