“Frammenti di un discorso amoroso” presso il Conservatorio “E. R. Duni” di Matera

Condividi subito la notizia

Questa sera alle ore 19.00, presso l’auditorium “R. Gervasio”di Piazza Sedile, il Conservatorio di Musica “E.R. Duni” di Matera propone lo spettacolo “FRAMMENTI DI UN DISCORSO AMOROSO”, liberamente tratto dall’omonimo saggio di Roland Barthes.

Molto interessante sarà la colonna sonora dedicata a questo spettacolo: si tratta di pezzi inediti scritti appositamente dagli alunni delle classi di “Fondamenti di composizione” della prof.ssa Anna Scammacca, a cui si unisce la classe di “TECNICHE DI ESPRESSIONE CORPOREA” della prof.ssa Stefania Carulli.

“In realtà, qui nessuno vi dirà come comportarvi, che cosa fare per togliervi dall’affanno e dall’ingombro di un abbandono. Si dirà però che bisogna affermare, bisogna osare. Osare amare”: è questa la frase che contraddistingue lo spettacolo di stasera. Frase piena di significato, di contenuti e di molteplici espressioni.

Al pubblico è lasciata la verifica finale. Appuntamento a stasera, ore 19.00 presso l’auditorium “R. Gervasio” di Piazza Sedile.

Hits: 6

Condividi subito la notizia