Donazione lampada a fessura ABIO Taranto ONLUS

Condividi subito la notizia

Giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 11,00 si svolgerà presso l’Unità di Terapia Intensiva Neonatale di Taranto la donazione, da parte di ABIO TARANTO ONLUS, di una lampada a fessura, uno strumento ottico di osservazione, utilizzato per l’ispezione del bulbo oculare e per prevenire eventuali patologie nei piccoli pazienti ospedalizzati.

Tale apparecchio è stato acquistato con i fondi raccolti in un torneo di burraco tenutosi il 19 luglio 2016 presso la Spiaggia Ufficali MM. organizzato e sostenuto economicamente da Fondazione Oro 6 e donato ad ABIO TARANTO ONLUS.

Alla cerimonia di donazione prenderanno parte il Direttore dell’Unità di Terapia Intensiva Neonatale Dott. Forleo, il Presidente di Fondazione Oro 6, Dott. Epifani, il Presidente di ABIO TARANTO ONLUS, Dott.ssa Deborah Cinquepalmi e la Direzione dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto

A contribuire alla realizzazione di tale progetto hanno preso parte la Marina Militare, sempre sensibile e al fianco delle necessità dei bambini ospedalizzati, l’arbitro del torneo, Dott. Cinieri, che ha messo gratuitamente a disposizione la propria professionalità e tutti coloro che hanno preso parte alla serata.

Hits: 8

Condividi subito la notizia