RICKY MARTIN feat. MALUMA “VENTE PA’ CÁ” il nuovo singolo su Radio Laser dal 25 novembre

Condividi subito la notizia
Guarda il videoclip ufficiale: http://vevo.ly/auWsmg (160 milioni di views)
Ha debuttato
al #1 della Billboard Latin Airplay
al #1 della classifica Top Songs dei digital store
al #1 della classifica Top Music Videos
Ricky Martin è tornato alla grande: il suo nuovo singolo, VENTE PA’ CÁ feat. Maluma, in rotazione radiofonica in Italia da venerdì 25 novembre, ha debuttato al #1 della Billboard Latin Airplay, della classifica Top Songs dei digital stores e della Top Music Videos. Il videoclip ufficiale, diretto da Jessy Terrero e girato a Miami, conta attualmente 160 milioni di visualizzazioni (ne ha registrate più di 18 milioni solo nella sua prima settimana).
VENTE PA’ CÁ è un pezzo che unisce pop e urban; inizialmente scritto in inglese (“Some Kind Of Dream”) e poi è stato tradotto in spagnolo da Mau e Ricky Montaner.

I numeri di Ricky Martin e VENTE PA’ CÁ:
Ricky Martin ha deciso di lanciare il suo nuovo singolo con una diretta Facebook dal suo concerto a Londra: si sono collegate più di 21 milioni di persone nel mondo.
VENTE PA’ CÁ: è stata aggiunta in più di 180 playlist di Spotify diventando il quinto singolo più presente sulle piattaforme digitali, in appena 4 giorni dalla pubblicazione.
Ricky Martin è stato il primo artista ad aver lanciato la sua “Instagram Takeover” via @instagrames, generando il maggior numero di impressions per un account. Solo questa settimana le storie condivise sul suo account ufficiale Instagram hanno raggiunto più di 192 milioni di contatti.
VENTE PA’ CÁ: conta più di 48 milioni di stream su Spotify (oltre 5,6 milioni solo nella sua prima settimana).
– L’hashtag #VentePaCa è stato utilizzato in più di 78mila post che hanno generato più di 681 milioni di impression.

Hits: 1

Condividi subito la notizia