Sagra della Pastorale e divertimento al Villaggio di Babbo Natale

Nel fine settimana dal 25 al 26 novembre, presso il Dichio garden center di Matera, si svolgerà la sagra delle Pastorale, a partire dalle ore 16, un piatto tradizionale legato ai pastori che durante i momenti importanti usavano fare lo stracotto di pecora cucinato a lungo ed impreziosito con i prodotti dell’orto.

Il Villaggio di Babbo Natale, sabato pomeriggio dedica due momenti gratuiti all’arte: le lezioni di ballo e il workshop di fotografia educativo per bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi a questo mondo fantastico (prenotarsi a comunicazione@vivaidichio.it).

Prosegue “La fiera del giocattolo usato” la raccolta benefica dei giocattoli usati, che opportunamente sistemati doneranno un sorriso ai bambini meno fortunati di Matera. I bambini che porteranno questi doni riceveranno in cambio dei biglietti omaggio per giocare nel Parco divertimenti di Babbo Natale; così pure, si potrà visitare il Mercatino della Creatività, animato da artisti e artigiani molto bravi.

Non mancare agli appuntamenti di questo fine settimana, dalle ore 16, al Villaggio di Babbo Natale, presso il Dichio garden center di Matera, centro comm. Venusio, s.s. 99 km 17,200, tel. 0835-259002.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*