BRUNO MARS: esce oggi “24K MAGIC” il nuovo album di inediti a 4 anni dal precedente

BRUNO MARS

LA SUPER STAR MONDIALE

TORNA CON IL SUO NUOVO E ATTESISSIMO TERZO ALBUM

24K MAGIC

A QUATTRO ANNI DAL PRECEDENTE

FUORI OGGI VENERDI 18 NOVEMBRE

 –

IL “24K MAGIC WORLD TOUR” INIZIERÀ IL 28 MARZO

 –

DUE DATE ITALIANE:

IL 12 GIUGNO 2017 A BOLOGNA ALL’UNIPOL ARENA E

IL 15 GIUGNO 2017 A MILANO AL MEDIOLANUM FORUM

 

QUESTA DOMENICA MARS APRIRÀ GLI AMERICAN MUSIC AWARDS

Bruno Mars, vincitore di diversi GRAMMY® Award, cantante, compositore, produttore, regista e musicista ha ufficialmente pubblicato il suo attesissimo nuovo album, 24K Magic (si pronuncia twenty-four karat magic). L’album – che contiene la hit mondiale “24K Magic” – è disponibile ora in tutti I negozi fisici e digitali  e nei servizi streaming.

 

24K Magic,” il primo singolo da 24K Magic, ha stabilito subito un record diventando la prima canzone del 2016 a debuttare contemporaneamente nei Top 10 di tre formati delle radio americane, tutto nella stessa settimana. In Italia è nella top 5 dei brani più suonati dalle radio italiane. Un vero e proprio successo globale, “24K Magic” arrivò al Numero Uno dei singoli più venduti in Francia, Israele, Giappone e Messico e si piazzò nei Top 10 in Argentina, Australia, Belgio, Canada, Finlandia, Libao, Olanda, Nuova  Zelanda, Scozia, Slovacchia, Corea del Sud, Spagna e Regno Unito.

Il video del primo singolo”24 Magic”  ha realizzato ad oggi oltre 127 milioni di visualizzazioni: https://www.youtube.com/watch?v=UqyT8IEBkvY.

 

Questa la tarck list dell’album:

1 – 24K Magic

2 – Chunky

3 – Perm

4 – That’s what I like

5 – Versace on the floor

6 – Straight up & down

7 – Callin all my lovelies

8 – Finesse

9 – Too good to say goodbye

 

All’inizio di questa settimana, Mars ha reso pubblici i dettagli del suo prossimo tour mondiale da headliner – il 24K Magic World Tour. La magia avrà inizio il 28 Marzo allo Sportpalais di Antwerp, in Belgio e toccherà il resto dell’Europa fino a concludersi con il concerto al Mediolanum Forum di Milano il 15 Giugno. Il tour Nord Americano inizierà il 15 Luglio alla T-Mobile Arena di Las Vegas e toccherà oltre 45 città attraverso l’America e il Canada prima di finire con Quattro serate al Forum di Los AngelesIl 24K Magic World Tour sarà il primo tour su grande scala di Mars dal grandissimo successo del Moonshine Jungle World Tour del 2013, che vendette oltre 2 millioni di biglietti in tutto il mondo durante 155 date pressoche sempre esaurite.

 

Nelle prossime settimane, Mars sarà impegnato in alcuni importanti spettacoli televisivi, il primo dei quali, gli American Music Awards 2016, lo vedranno impegnato questa Domenica con un’esibizione in aperture dello show.

***

Bruno Mars ha ricevuto 20 nomination ai Grammy Award e ne ha vinti diversi. L’acclamato cantante, autore, produttore, musicista ha venduto oltre 169 milioni di singoli in tutto il mondo, diventando uno degli artisti best-selling di sempre. Mars recentemente ha dominato le classifiche con il singolo “Uptown Funk”, che è stato il brano per più a lungo in cima alla classifica di Billboard Hot 100 del 2010 ed è il 10mo singolo nella storia della classifica dal 1957 a trascorrere almeno 14 settimane al Numero 1. Lo scorso anno “Uptown Funk” si portò a casa 3 GRAMMY Award, tra cui il tanto ambito Record of the Year. Il video ricevette 5 nomination agli MTV Video Music Awards nel 2015, vincendo l’award per Best Male Video. Lo scorso Febbraio,  Bruno Mars è tornato a esibirsi durante l’intervallo del Super Bowl insieme a Beyoncé e ai Coldplay. Nel 2014, Bruno Mars entrò nella storia dell’ NFL con il secondo show più guardato di sempre durante l’intervallo, che raggiunse lo straordinario traguardo di oltre 115.300.000 spettatori, oltre a diventare l’artista più giovane a esibirsi come unico performer del Super Bowl Halftime show. Secondo Billboard, Bruno Mars ottenne i suoi primi 5 Numeri Uno nella “Hot 100” più velocemente di qualsiasi altro artista maschile dai tempi di Elvis Presley. Come cantante, autore e produttore, Bruno Mars può vantarsi di aver collezionato 22 hit negli  “Hot 100”.

 

ALTRO SU BRUNO MARS

WEBSITE

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM

YOUTUBE

http://www.brunomars.com

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*