Sagra delle salsicce al Villaggio di Babbo Natale

Condividi subito la notizia

Nel fine settimana dal 18 al 20 novembre, presso il Dichio garden center di Matera, si svolgerà la Sagra delle salsicce (con varie tipologie), a partire dalle ore 16, alimento tipico della tradizione culinaria lucana conosciuto in tutto il mondo, la manifestazione inserita nel ricco programma Il Villaggio di Babbo Natale.

Prosegue “La fiera del giocattolo usato” la raccolta benefica dei giocattoli usati, che opportunamente sistemati doneranno un sorriso ai bambini meno fortunati di Matera. I bambini che porteranno questi doni riceveranno in cambio dei biglietti omaggio per giocare nel Parco divertimenti di Babbo Natale.

Per gli amanti della pittura, sabato alle 18 circa ci sarà un’estemporanea a cura degli artisti Daniele Di Pede e Vito Donvito, artisti localo molto apprezzati per la loro poliedricità artistica delle loro opere. Per gli appassionati di arte e artigianato, nelle sue varie forme, si potrà visitare il sorprendente Mercatino della Creatività, animato da artisti e artigiani molto bravi.

Non mancare agli appuntamenti di questo fine settimana, dalle ore 16, al Villaggio di Babbo Natale, presso il Dichio garden center di Matera, centro comm. Venusio, s.s. 99 km 17,200, tel. 0835-259002.

Hits: 2

Condividi subito la notizia