Sagra del vino novello e dei taralli al Villaggio di Babbo Natale

Condividi subito la notizia

Nel fine settimana dall’11 al 13 novembre, presso il Dichio garden center di Matera, si svolgerà la Sagra del vino novello e taralli, a partire dalle ore 16, entrambi prodotti lucani, connubio di sapori in occasione dell’estate di San Martino.

Oltre alla promozione dei prodotti gastronomici locali, l’evento è impreziosito dal Parco divertimenti con tante attrazioni e laboratori per l’educazione dei bambini al riuso dei giocattoli e degli oggetti, inoltre, proseguirà la raccolta benefica dei giocattoli usati che opportunamente sistemati doneranno un sorriso ai bambini meno fortunati di Matera.

Per gli amanti della musica, sabato alle 18 circa ci sarà un’esibizione di chitarra elettrica pop e jazz ed improvvisazione del m° Donato Pitoia per la Scuola delle Arti di Arteria Matera.

Per gli appassionati di arte, nelle sue varie forme, si potrà visitare il tanto atteso Mercatino della Creatività, animato da artisti e artigiani molto bravi.

Non mancare agli appuntamenti di questo fine settimana, dalle ore 16, al Villaggio di Babbo Natale, presso il Dichio garden center di Matera, centro comm. Venusio, s.s. 99 km 17,200, tel. 0835-259002.

Hits: 12

Condividi subito la notizia