L’estate di San Martino. Percorsi d’arte e sapori.

Condividi subito la notizia

L’evento ha l’obiettivo di raccontare, attraverso un percorso nell’arte espressa nelle sue forme migliori come la musica, la poesia e l’immagine della fotografia artistica, le meraviglie del territorio lucano. L’evento predispone a un viaggio sensoriale. Il gusto e gli odori della terra saranno apprezzati con la degustazione di prodotti tipici della Basilicata ed enfatizzati da un divertente spettacolo culinario guidato da Chef professionisti. Il filo conduttore dell’evento è la mostra fotografica di Rocco Scattino che guarda la Basilicata sotto un’innovativa prospettiva. Il tutto si svolgerà nella prestigiosa location dell’azienda vitivinicola Cantine Taverna di Nova Siri.
Apriranno l’evento con il loro saluto i rappresentanti delle più importanti realtà imprenditoriali e governative della Regione. Per maggiori informazioni, si consulti il programma completo.

Comitato promotore Slow Food condotto della Magna Grecia, con il contributo di AVIS Pisticci, Godebo, Centro Studi Gymnasium Pisticci.14882345_1095010057262421_7907175461512031328_o

Hits: 8

Condividi subito la notizia