Il Caciocavallo Silano DOP riconquista Parigi

silano
Condividi subito la notizia

Il Consorzio di Tutela Formaggio Caciocavallo Silano ha partecipato al SIAL di Parigi, l’evento fieristico tra i più rilevanti dell’intero panorama mondiale dell’alimentazione. L’esposizione, che si è tenuta nella dal 16 al 20 ottobre, ha visto la partecipazione di oltre settemila espositori, i quali hanno avuto modo di incrociare migliaia di buyers da tutto il mondo ed i rappresentanti delle più importanti catene di distribuzione organizzata.

Il Consorzio di Tutela formaggio Caciocavallo Silano D.O.P. era presente nello stand collettivo AFIDOP (Associazione formaggi Italiani DOP e IGP) al Padiglione 7 Stand 101, a rendere evidente l’intento di vendere il marchio del mangiare italiano in generale.

Il Consorzio di Tutela Formaggio Caciocavallo Silano D.O.P. ha rappresentato Oltralpe le 5 regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Molise; lo stand è stato tra i più apprezzati e visitati. Numerosi buyer e migliaia di visitatori hanno dimostrato grande interesse per il caciocavallo silano DOP anche attraverso l’assaggio e la degustazione. I visitatori sono stati accolti da alcuni dei soci produttori e dal Presidente Vito Pace.

Camigliatello Silano (CS), 21/10/2016

Hits: 14

Condividi subito la notizia