Su Radio Laser dal 31 ottobre Imagine It, il nuovo singolo di Gio

Condividi subito la notizia

Sarà in radio dal 31 ottobre, “Imagine It” il nuovo singolo di Gio.
Questo è il secondo singolo dell’artista che nell’estate del 2016 aveva suscitato l’interesse con il suo “You better”, un brano diverso da Imagine it, come lo sono tutte le creazioni di Gio che ama mescolare e sperimentare stili e generi trovando man forte nel suo produttore e arrangiatore Federico Terradico, fondatore della Rao Music Production, che plasma le creazioni di Gio a “immagine” dell’artista, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Quando le chiedono come mai le piaccia stupire e anche osare lei risponde:«…perché soffermarsi e proseguire su una strada se il nostro punto di forza è proprio il fatto di essere camaleontici? Siamo giovani e curiosi e questo spinge a nuove ricerche tutte accomunate da un unico pensiero: nessun limite!»
“Imagine It” rappresenta la voglia di evasione dalla routine, un mondo immaginifico nel quale rifugiarsi, lasciando libero sfogo alla fantasia. Un brano dal ritmo incalzante, che anche nella stesura ricalca il tema dell’evasione, un po’ folle e…fuori dal normale, il tutto condito da un pizzico di ironia!
Una scelta azzardata tra strumenti di ieri e gusti di oggi con uno slang inconfondibile sì perché «…cosa meglio dello Slang Americano può realizzare questo connubio tra ingegno e pazzia?»
Gio scrive in inglese, francese e italiano, le sue influenze sono sicuramente internazionali, attualmente sta lavorando per ultimare il suo primo EP reperibile nei principali digital stores che conterrà oltre a “You better” e “Imagine it”, “That’s not me”, “On est tous pareil” e “Ridi”.

Il video di “Imagine It” è disponibile su https://www.youtube.com/watch?v=U7dtu3miiQU

Il suo remix di:“You spin Me round”su https://www.youtube.com/watch?v=PGNiXGX2nLU

FB: https://www.facebook.com/GioMusicItaly/

Instagram: Gio_musicitaly

Biografia

Gio, originaria di San Colombano al Lambro (MI), nasce nel 1994 da madre francese e padre Italiano. Si trasferisce con la famiglia a Ginevra dove studia dapprima violino e poi viola. Tornata in Italia nel 2006 frequenta il Licos, Liceo classico di Pavia, con indirizzo spettacolo e da qui parte per il Michigan U.S.A. dove consegue il Diploma «cum laude» alla Athens High School di Troy.
Rientrata in Italia consegue la Maturità Classica.
Segue lezioni di canto presso SestoArmonico, un Centro Studi Musicali collegato alla Agenzia di Produzione e Promozione MacMusica, con la quale collabora come paroliere. Nel 2015 nasce il sodalizio artistico con il produttore Federico Terradico di RAO MUSIC PRODUCTION, che collabora con case di produzioni americane come arrangiatore.
Nel 2016 Gio interpreta un remix di “You spin me round” di cui gira il relativo video disponibile su You Tube.
A giugno è uscito in radio il suo primo singolo inedito “You Better”.

Hits: 10

Condividi subito la notizia