Su Radio Laser da venerdì 28 ottobre LITTLE MIX “SHOUT OUT TO MY EX”

little mix
Condividi subito la notizia
Oltre 14 milioni di stream e più di 17 milioni di visualizzazioni
in una sola settimana
  
Il primo singolo estratto dal nuovo album “GLORY DAYS”, in uscita il 18 novembre
Guarda il video: http://vevo.ly/5dh4QX
“Shout out to my ex, you’re really quite the man.
You made my heart break and that made me who I am.”
Dopo mesi di voci e indiscrezioni, le Little Mix, il gruppo pop più hot del momento, tornano in radio da venerdì 28 ottobre con il singolo SHOUT OUT TO MY EX. Si tratta del primo estratto dal loro quarto album di inediti, Glory Days, in uscita il 18 novembre.
Scritto dalle Little Mix, da Camille Purcell, Iain James ed Electric (che ne è anche produttore) Shout Out To My Ex è un brano molto diretto, un inno alla rinascita dopo la fine di una storia d’amore, caratterizzato da ritornello incisivo e da un testo sfacciato. Il brano conta oltre 14 milioni di stream su Spotify e più di 17 milioni di visualizzazioni in una sola settimana.
Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall formano le Little Mix nel 2011. Da allora sono diventate senza dubbio uno dei gruppi pop più importanti al mondo con oltre 12 milioni di copie vendute a livello globale e tre hit al #1 della classifica UK.
Il loro terzo album, Get Weird, uscito lo scorso anno, è il loro progetto discografico di maggior successo finora con 1.5 milioni di copie vendute su scala internazionale. La pubblicazione  è stata accompagnata da un tour sold-out che le ha viste esibirsi nelle location più prestigiose del Regno Unito. La band ha anche recentemente vinto il  ‘Best Music Act’ ai Glamour Women of the Year Awards 2016.

Hits: 16

Condividi subito la notizia