VAN MORRISON: ESCE IL 25 NOVEMBRE EVERY TIME I SEE A RIVER

Van Morrison
Condividi subito la notizia

Van Morrison rilascerà il suo nuovo singolo “Every time I see a river” il 25 novembre con Caroline International. Il video ufficiale del singolo è già online.

“Every time I see a river”, scritta da Van Morrison con i testi di Don Black, include anche Van alla chitarra elettrica. Si tratta del secondo singolo estratto dal 36° album in studio di Van Morrison “Keep Me Singing”, che ha raggiunto la quarta posizione nella classifica album del Regno Unito ed è stato accolto con ampio consenso della critica.

L’ultimo album di Van Morrison è stato definito “uno dei suoi più affascinanti” lavori da Mojo Magazine e continua a seguire la sua scia di successi che vede ogni suo album posizionarsi subito nella UK Top 40 nella data di rilascio. La sua musica ha una durevole influenza che continua dopo album come “Astral Weeks” e “Moondance”, album inclusi nella lista dei “Migliori album di sempre” del Time Magazine. Ha ricevuto due Gramm, un BRIT Award ed è stato inserito nella HALL OF FAME del Rock and Roll, dei compositori e dei musicisti irlandesi.

Van ha inoltre annunciato che terrà otto eventi live in giro per l’Inghilterra fra Ottobre e Novembre, iniziando con una performance alla BlueFest 2016 al London’s O2 e concludendo il suo tour con un concerto alla Waterfront Hall di Belfast.

www.vanmorrison.com

Traduzione a cura di Augusto Burzo

Hits: 7

Condividi subito la notizia