CNA: SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO SUI CONTENUTI DEI “NUOVI BANDI REGIONALI A SOSTEGNO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DEI DIVERSI SETTORI PRODUTTIVI

Condividi subito la notizia

MATERA 26 OTTOBRE 2016 ORE 19.00

SALA CONFERENZE CNA MATERA VIA DEGLI ARAGONESI N°26

Si terrà mercoledì prossimo 26 ottobre 2016 a partire dalle ore 18.45 nella sala conferenze della CNA Matera il seminario di approfondimento sui contenuti dei nuovi bandi regionali a sostegno degli operatori economici dei diversi settori produttivi.

I bandi in questione, afferma Leo Montemurro Presidente provinciale CNA, sono due: il primo “GO and GROW – Vai e Cresci” è rivolto alle Imprese operanti nei settori dell’industria, del turismo, del commercio, dell’artigianato e dei servizi attive da più di 12 mesi e da non più di 60 alla data di inoltro della candidatura telematica;

il secondo “START and GO – Parti e Vai” è rivolto alle nuove Imprese operanti nei settori dell’industria, del turismo, del commercio, dell’artigianato e dei servizi attive da non più di 12 mesi data di inoltro della candidatura telematica.

Rappresentano, continua, Montemurro una risposta sia pure parziale alle istanze di quella parte del mondo produttivo regionale che annovera a pieno titolo tante imprese artigiane e MPMI desideroso di competere innovando e di raggiungere obiettivi di sviluppo aziendale sempre più ambiziosi. Ci aspettiamo, quando prima, la predisposizione degli altri bandi rivolti alle imprese attive da più di 60 mesi.

Per la Regione Basilicata interverrà ai lavori il Consigliere regionale Roberto Cifarelli – Capo Gruppo PD Consiglio Regionale Basilicata -. A seguire le domande dei partecipanti e le conclusioni affidate al Presidente regionale CNA Giovanni Coretti.


Matera, 24.10.2016

Hits: 0

Condividi subito la notizia