ANDREW ALLEN: “What you wanted”

Condividi subito la notizia

Andrew Allen ha scalato le classifiche Canadesi ed americane, con 3 Hit che hanno raggiunto la Top 10 della classifica di vendita: nel 2009 con “I Wanna Be Your Christmas” (grazie al quale ha anche vinto il “Single of the Year” dei BCIMA’s), nel 2010 con “Loving You Tonight”, per olre 22 settimane tra le posizioni più alte delle classifiche e nella TOP 30 della classifica di vendita US, (con oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube) e nel 2011 con “I Want You”.

Vero e proprio live performer, con una voce eccezionale ed energia senza limiti, ha condiviso il palco con artisti del calibro di Bruno Mars, The Script, One Republic, Treno, Joshua Radin, e molti altri!

E’ anche un cantautore incredibilmente completo. Andrew ha scritto pezzi che hanno ricevuto diverse nomination ai grammy’s awards, come un brano contenuto in “Atmosphere” degli artisti EDM “Kaskade” e “Project 46”, o come il singolo scritto per “Nick Howard”, vincitore di “The Voice Germania”, oppure il singolo contenuto nell’album “Le cose che non ho”, che ha collezionato ben due dischi di platino in Italia: “Ad occhi chiusi” di Marco Mengoni!

Con “What you wanted”, Andrew torna come frontman per il suo nuovo singolo: una dedica ad un amore perduto che, ancora una volta, esalta le incredibili doti autoriali del cantante canadese.

Hits: 2

Condividi subito la notizia