Manifestazione del NO a Montalbano Jonico domenica 23 ottobre

Condividi subito la notizia

unnamedMontalbano Jonico lì 21.10.2016. Domenica 23 ottobre, alle ore 18.30, nella sala “Sergio” in Via Armando Miele a Montalbano Jonico il Movimento Civico “Insieme per Montalbano” e Alleanza Cattolica organizzano una manifestazione in sostegno del “No” al referendum del 4 dicembre sulla riforma della costituzione.

Il pubblicista Pino Suriano intervisterà il magistrato Domenico Airoma, Procuratore aggiunto di Napoli Nord.

Leonardo Giordano, consigliere comunale di “Insieme per Montalbano” introdurrà la manifestazione.

Domenico Airoma è esponente di Alleanza Cattolica ed è stato coautore, insieme ad Alfredo Mantovano, del saggio “I(r)rispettabili” sul tema del consenso sociale alle mafie.unnamed-1

Il Movimento civico “Insieme per Montalbano” ha aderito al Comitato cittadino per il NO di Montalbano Jonico. Alleanza Cattolica, pur ritenendo la costituzione bisognevole di essere riformata e riveduta, è schierata per il “No” perché considera la riforma “Boschi” confusa e suscettibile di creare confusione a livello istituzionale, incidente sul processo di “disintermediazione” in atto nelle società tecnocratiche; processo che sta allontanando la gente dalla politica rendendo la politica ancora più schiava dei potentati.

Hits: 9

Condividi subito la notizia