Sagra delle castagne e della salsiccia pezzente all’Anteprima del Villaggio di Babbo Natale

Condividi subito la notizia

Nel fine settimana del 22-23 Ottobre, presso il Dichio garden center di Matera, si svolgerà la Sagra delle castagne e della salsiccia pezzente, a partire dalle ore 16, entrambi prodotti lucani e cucinati in varie versioni, per poterne assaporare le qualità gustative.

Oltre alla promozione dei prodotti gastronomici locali, l’evento è impreziosito dal Parco divertimenti con tante attrazioni e laboratori per l’animazione bambini, inoltre, riaprirà il tanto atteso Mercatino della Creatività animato da artisti e artigiani molto bravi.

Per gli amanti del giardinaggio è prevista una grande esposizione di piante autunnali, fiorite e non, e tante idee per rendere balcone, terrazzo e cortile di casa, belli, colorati ed accoglienti. Sabato pomeriggio si potranno anche conoscere e realizzare delle composizioni vegetali personalizzate per vivere al meglio l’autunno, dove ogni foglie è un fiore (A. Camus).

Non mancare sabato e domenica 22-23 ottobre, dalle ore 16 con l’Anteprima del Villaggio, presso il Dichio garden center di Matera, centro comm. Venusio, s.s. 99 km 17,200, tel. 0835-259002.

Hits: 0

Condividi subito la notizia