Lamorte: Comunicazione politica e parità di accesso

Condividi subito la notizia
“Par condicio, comunicazione istituzionale e pluralismo informativo”: il 27 ottobre una giornata di studio e approfondimento organizzata dal Co.re.com della Basilicata

logo corecom basilicata

Giovedì 27 ottobre 2016, dalle ore 9.30 alle ore 15.30, si svolgerà, a Potenza, presso la Sala B del Consiglio regionale della Basilicata, una giornata seminariale di studio e approfondimento, organizzata dal Co.Re.Com. Basilicata in materia di: Legge n. 28 del 22 febbraio 2000 – Legge n. 150 del 7 giugno 2000 comunicazione politica sul web nel periodo elettorale”. A darne notizia la presidente del Comitato regionale per le Comunicazioni della Basilicata, Giuditta Lamorte.

“Il seminario intende affrontare  – dice Giuditta Lamorte – la problematica delle norme in materia di comunicazione politica e di parità di accesso previste per le Elezioni, nazionali e locali, per tale motivo il Comitato regionale per le comunicazioni della Basilicata indirizza l’incontro a tutti i soggetti interessati, cittadini, istituzioni, forze politiche, uffici stampa, mass media, agenzie di comunicazione, al fine di rendere più agevole la complessa disciplina contenuta nella Legge 28/2000  e della Legge 150/2000”.

Hits: 4

Condividi subito la notizia