Workshop Storytelling al Comincenter

Condividi subito la notizia

Poetica ed etica del marketing, nuovi strumenti di narrazione digitale. 

Il 22 ottobre al Comincenter, in piazza Matteotti a Matera, un workshop imperdibile per le nuove preofessioni digitali: Storytelling 1Lab, Poetica ed etica del marketing, nuovi strumenti di narrazione digitale. 

Dagli anni ’80 a oggi il marketing ha subito una forte evoluzione e chi, oggi, vuole lavorare in questo settore deve fare i conti con questi cambiamenti. Sono cambiate le esigenze dei consumatori e a queste si devono adeguare le strategie, gli strumenti e i canali di chi vuole promuovere prodotti e servizi.

Storytelling 1Lab” ha come obiettivo quello di avvicinare i nuovi concetti legati all’etica del marketing e alla narrazione digitale al valore delle relazioni tra marca e consumatore. A condurre i partecipanti alla scoperta dell’utilizzo di alcuni strumenti di narrazione digitale, come Steller e Medium, sarà la docente Stefania Clemente.

La giornata creata e promossa da ConUnibas, il Consorzio dell’università della Basilicata, è strutturata in due parti, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30, per una durata di 8 ore e un massimo di 15 partecipanti. Le iscrizioni sono quasi chiuse! tutte le informazioni su Comincenter.com o sulla pagina FB https://www.facebook.com/comincenterlife/   

Hits: 2

Condividi subito la notizia